sacchetti1-300x224

Alla vigilia della partenza, coach Sacchetti presenta la sfida di domenica contro Reggio Emilia, ore 12 diretta su la7d e Sportitalia 2.

Prime impressioni su Drew Gordon e situazione roster.

” Drew è  un giocatore dinamico, stiamo imparando a conoscerlo. Avevamo già visto le sue caratteristiche di rimbalzista, ma il nostro sistema di gioco è diverso da quello del Partizan Belgrado. Ancora non so se giocherà domenica, oggi è tornato ad allenarsi Bootsy Thorton dopo la botta presa contro Milano. Partiremo tutti, e poi valuteremo chi starà fuori “.

Che avversario è Reggio Emilia?

” I ragazzi di coach Menetti stanno facendo un buon campionato, sono una squadra molto quadrata, meritano sicuramente la posizione attuale in classifica. Mi ricordano noi nel nostro primo anno in Serie A “.

In cosa può ancora migliorare la Dinamo?

” Dobbiamo provare a fare un passo in avanti in difesa, specialmente nell’1 contro 1, e a fare uno sforzo maggiore a rimbalzo visto che per le nostre caratteristiche abbiamo sempre avuto problemi “.

Ricordiamo che la Dinamo, reduce dalla sconfitta interna contro Milano, è chiamata al pronto riscatto nella speranza di un passo falso della capolista Varese.