D’ Antoni vuole Raja Bell.
Continua il pressing di Mike D’Antoni sugli Utah Jazz per portare Raja Bell ai Lakers. Il giocatore, che non sta giocando questa stagione con i Jazz a causa di alcuni problemi con la dirigenza, sarebbe fortemente voluto dal coach gialloviola, che lo ritiene ideale per il suo sistema di gioco. D’Antoni lo ha già allenato a Phoenix, dove Bell ricopriva un ruolo fondamentale nei suoi schemi di gioco.
Scambio Pierce – Smith.
Molto attivi sul mercato i Boston Celtics, soprattutto in ottica futura e dopo i tanti infortuni che stanno condizionando la stagione dei ragazzi di coach Doc Rivers. Josh Smith è al centro di tante voci di mercato ma i Celtics sembrano spingere fortemente per volere il giocatore che è un unrestricted free agent e difficilmente verrà rifirmato dagli Hawks quest’estate. Marc Stein riporta che i Celtics vorrebbero mandare Paul Pierce agli Hawks in cambio di Josh Smith.
Pargo per i Sixers.
I Philadelphia 76ers stanno per firmare Jannero Pargo fino al termine della stagione. Chiamato dai Lakers dopo la mancata chiamata al draft 2002, Pargo (classe,79 e fratello di Jeremy) firma un biennale coi gialloviola. Successivamente va a Toronto, Chicago e New Orleans, con cui, nel suo ultimo anno, ha registrato una media di 10,3 punti nei playoff. Delude in Europa con Dynamo Mosca e Olympiacos. Nel 2009 torna in NBA, firmando un contratto annuale con i Chicago Bulls. Scaduto il contratto, torna di nuovo a New Orleans, dove viene tagliato pochi giorni prima della’ inizio della stagione, anche a causa di un recupero molto lento dopo un’ operazione al ginocchio. Torna nuovamente a Chicago, ma non colleziona presenze e viene tagliato a Dicembre 2011. Ultima tappa per lui, i Wizards di Washington.