RUMORS NBA

Febbraio 19, 2013

like

D’ Antoni vuole Raja Bell.

Continua il pressing di Mike D’Antoni sugli Utah Jazz per portare Raja Bell ai Lakers. Il giocatore, che non sta giocando questa stagione con i Jazz a causa di alcuni problemi con la dirigenza, sarebbe fortemente voluto dal coach gialloviola, che lo ritiene ideale per il suo sistema di gioco. D’Antoni lo ha già allenato a Phoenix, dove Bell ricopriva un ruolo fondamentale nei suoi schemi di gioco.

Scambio Pierce – Smith.

Molto attivi sul mercato i Boston Celtics, soprattutto in ottica futura e dopo i tanti infortuni che stanno condizionando la stagione dei ragazzi di coach Doc Rivers. Josh Smith è al centro di tante voci di mercato ma i Celtics sembrano spingere fortemente per volere il giocatore che è un unrestricted free agent e difficilmente verrà rifirmato dagli Hawks quest’estate. Marc Stein riporta che i Celtics vorrebbero mandare Paul Pierce agli Hawks in cambio di Josh Smith.

Pargo per i Sixers.

I Philadelphia 76ers stanno per firmare Jannero Pargo fino al termine della stagione. Chiamato dai Lakers dopo la mancata chiamata al draft 2002, Pargo (classe,79 e fratello di Jeremy) firma un biennale coi gialloviola. Successivamente va a Toronto, Chicago e New Orleans, con cui, nel suo ultimo anno, ha registrato una media di 10,3 punti nei playoff. Delude in Europa con Dynamo Mosca e Olympiacos. Nel 2009 torna in NBA, firmando un contratto annuale con i Chicago Bulls. Scaduto il contratto, torna di nuovo a New Orleans, dove viene tagliato pochi giorni prima della’ inizio della stagione, anche a causa di un recupero molto lento dopo un’ operazione al ginocchio. Torna nuovamente a Chicago, ma non colleziona presenze e viene tagliato a Dicembre 2011. Ultima tappa per lui, i Wizards di Washington.