Secondo alcune indiscrezioni, l’ex Lottomatica Brandon Jennings vorrebbe lasciare a tutti i costi i Milwakee Bucks, sua attuale squadra.
Alla base di tutto ci sarebbero dissidi con la dirigenza, nati già quest’estate quando le parti non hanno trovato un accordo per il prolungamento contrattuale.
Inoltre il giocatore non ha mai nascosto l’ambizione di giocare in una franchigia piu ambiziosa, sulle sue tracce ci sarebbero i Dallas Mavericks, gli Orlando Magic e gli Atlanta Hawks.
Brandon Jennings, playmaker di 1.85 m, classe 1989, 19 punti e 6 assist a partita, è un giocatore particolare, un playmaker mancino, grande tiratore, atleta, velocissimo in penetrazione e in contropiede, poco propenso a gestire il gioco e non ancora adatto a comandare una squadra di alto livello.
Ciò nonostante, potrebbe interessare a parecchie squadre, è un grande giocatore ma va inserito in un sistema dove possa rendere al meglio, una squadra su misura per lui, dove ci sia, insomma, una guardia che possa aiutarlo in regìa, non un Monta Ellis, per fare un esempio. Staremo a vedere.