Vince ancora la Montepaschi Siena, alla sesta vittoria su sette partite, unica sconfitta a Barcelona. Siena appare ancora più forte dopo la vittoria in Coppa Italia, i giocatori adesso sembrano avere ancora più sicurezza e tranquillità di prima, offensivamente la squadra è meno dipendente da Bobby Brown.

logoeurolega

Ieri, nella vittoria per 85 – 74 contro il Caja Laboral Vitoria,  si è rivisto un grande Eze, 10 punti e 6 rimbalzi, il solito Daniel Hackett, strepitoso nel decisivo quarto periodo, nel complesso 16 punti per lui. Per il resto il solito Brown da 18 punti e 5 assist, e l’mvp di serata Janning con 16 punti e 4/5 da tre. Come al solito, strepitosa la difesa di David Moss, che ha aggiunto anche un 3/3 da tre punti in momenti decisivi, nella terza frazione. Si è rivisto Ress, in recupero dall’infortunio al polpaccio, qualche minuto importante nell’ultimo quarto, una tripla, qualche blocco, un paio di aiuti difensivi.

Per gli spagnoli, dopo un buon primo tempo, dopo l’intervallo sono tornati in campo solo Lasme e Nemanja Bjelica, che hanno tenuto in piedi la squadra, evitando un passivo superiore. Brutta prestazione per l’ex Nba Nocioni.

Classifiche:like

GROUP E
Real Madrid
6-1
Anadolu Efes Istanbul
6-1
CSKA Moscow
5-2
Panathinaikos Athens
4-3
Zalgiris Kaunas
3-4
Unicaja Malaga
3-4
Alba Berlin
1-6
Brose Baskets
0-7
GROUP F
FC Barcelona Regal
6-1
Montepaschi Siena
6-1
Khimki Moscow Region
4-3
Caja Laboral Vitoria
4-3
Olympiacos Piraeus
4-3
Maccabi Electra Tel Aviv
2-5
Fenerbahce Ulker
2-5
Besiktas JK Istanbul
0-7

imagesTutti i risultati della giornata:

BC Khimki MR vs. Olympiacos Piraeus
Fenerbahce Ulker vs. Besiktas JK
Montepaschi Siena vs. Caja Laboral
Thursday, February 14, 2013
Stats
CSKA Moscow vs. Panathinaikos
Alba Berlin vs. Unicaja Malaga
Maccabi Electra vs. Barcelona Regal
Anadolu Efes vs. Real Madrid
Brose Baskets vs. Zalgiris Kaunas