La stagione NBA 2024 si avvicina e il panorama è pronto a mutare con cinque scenari che potrebbero rivoluzionare il campionato rispetto all’anno precedente.

1. Pelicans tra i Top 3 dell’Ovest: I New Orleans Pelicans, se Zion resta in salute, potrebbero sorprendere arrivando tra i primi tre della Western Conference.

2. Celtics con meno vittorie: Nonostante le firme di Porziņģis e Holiday, i Boston Celtics potrebbero vincere meno partite quest’anno a causa dell’integrazione di nuovi giocatori.

3. I Kings esclusi dai playoff: Nonostante il successo passato, i Sacramento Kings potrebbero rimanere fuori dai playoff, vista la forte concorrenza nella Western Conference.

4. La cessione di LaVine e DeRozan: I Chicago Bulls potrebbero scambiare LaVine e DeRozan se la stagione prende una piega negativa, avviando una possibile ricostruzione.

5. Harden altrove che nei Clippers: James Harden potrebbe finire in una squadra diversa dai Clippers, poiché sembrano riluttanti a soddisfare le sue richieste di scambio.

Prepariamoci a una stagione NBA 2024 piena di sorprese e cambiamenti.