DennisRodman080705-G92

Dennis Rodman può aggiungere un’altra riga al suo ricco curriculum: informatore per l’FBI.
L’ex stella NBA infatti ha ammesso di essere stato contattato dalla FBI per dare informazioni sulla Korea del Nord dove ha viaggiato lo scorso messe di febbraio.
Rodman dovrebbe tornare in Korea il prossimo agosto per passare le vacanze con Kim-Jong- Un che recentemente ha pensato di minacciare Stati Uniti e Korea del Sud con l’atomica.
Queste le parole di Rodman: ” Sono stato contattato dall’FBI e mi sono incontrato con loro. Mi hanno chiesto informazioni sul viaggio in Korea del Nord e su chi davvero comanda “.  ” Non sono completamente idiota, so che Kim-Jon Un sta minacciando tutti, ma spero che non accada nulla di tutto ciò. L’America farà di tutto per proteggersi e per proteggere i suoi alleati. Siamo tutti impegnati a trovare una strada per mantenere la pace. Peace and Love ”  ha concluso Dennis.
Il mitico Rodman non finisce mai di sorprenderci. Vincitore di 5 Titoli NBA (2 coi Pistons, 3 coi Bulls), conosciuto per il suo comportamento sempre fuori dagli schemi e per l’aspetto stravagante, notoriamente incline a imprecare in pubblico o durante le dirette televisive, si presentava con numerosi tatuaggi e piercing, e spesso si tingeva i capelli con colori brillanti molto prima che diventasse una moda comune. Vegetariano, contrario alle pellicce, una volta addirittura indossò un abito da sposa all’incontro per la promozione della sua autobiografia “Bad as I wanna be”.  Dennis Rodman At Book Signing
Per chi volesse sapere di più su questo fantastico personaggio, ecco il link che fa per voi. Buon divertimento!!