Ciuff – I Giganti della Pallacanestro

Barkley: "I Warriors non vinceranno il titolo"

____
Annunci Google
____

Charle-Flips-OffTorna alla ribalta il mitico e mai banale Sir Charles Barkley che, intervistato, ha dichiarato che "questi Warriors non vinceranno nuovamente il titolo Nba, sebbene siano comunque una grande squadra che esibisce una ottima pallacanestro". Non è la prima volta che il grande Barkley si scaglia contro la franchigia di Golden State, evidentemente non di suo particolare gradimento.

Aveva già detto la sua sul parallelismo verso i Bulls del 1996: “Quei Bulls (della stagione record delle 72 vittorie) UCCIDEREBBERO questo piccolo team” parlando dei Warriors. “Dai ragazzi… chi difenderebbe su Scottie Pippen o Michael Jordan? E Dennis Rodman? Oggi è molto meno fisico il gioco della pallacanestro NBA. Riuscite ad immaginare quanti punti farebbe MJ se non poteste nemmeno toccarlo come succede oggi? E Dennis quanti rimbalzi che prenderebbe contro di loro. Sono una squadra poco fisica e bassa.”

E ancora: “Io credo ancora che gli Spurs vinceranno il campionato di quest’anno. Non bisogna esaltarsi troppo vedendo Golden State che batte ogni squadra semplicemente perchè inferiori a loro. Questi ragazzi non hanno ancora vinto il campionato.”

Insomma, Spurs favoriti, non ditelo ai bookmakers..

Annunci AdConnexa

Rispondi

Segui Ciuff.it

Get every new post delivered to your Inbox

Join other followers:

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: