Ciuff – I Giganti della Pallacanestro

Milano: arriva anche Batista

____
Annunci Google
____

Secondo quanto riportato da "La Gazzetta dello Sport", infatti, la dirigenza biancorossa avrebbe raggiunto l'accordo per la firma di Esteban Batista, completando quindi la ricerca di un centro esperto e imponente sotto i ferri (208 cm per 122 kg). L'uruguaiano classe 1983, però, non avrà la possibilità di giocare in Eurocup visto che potrà essere svincolato solo a partire dal 5 Febbraio, data non in linea con la scadenza dei tesseramenti per la seconda competizione continentale. Batista gioca in Cina per i North Control Beijing e non lascerà la sua attuale squadra fino al termine della stagione regolare.

Se l'affare dovesse ottimizzarsi, Milano raggiungerebbe il limite dei 16 tesseramenti. Batista viaggia a 27.1 punti e 13.2 rimbalzi nel campionato cinese, mentre l'anno scorso al Panathinaikos ha vinto lo scudetto greco e ha segnato, in Eurolega, 10.2 punti conditi da 5.5 rimbalzi.

In conclusione, Milano dovrebbe inserire Kalnietis, Sanders e Batista, mentre Cantù ha già inserito nell'organico Ukic, Hodge, Johnson e Fesenko: derby a suon di colpi di mercato come non succedeva da anni.

Annunci AdConnexa

Rispondi

Segui Ciuff.it

Get every new post delivered to your Inbox

Join other followers:

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: