[match id=62]

Signore e Signori sono tornati in scena! Si esatto proprio loro, i cugini Diener. 24 punti per uno, 4 assist Drake, 5 assist Travis, tanto cuore, triple come se fossero noccioline ed una dichiarazione a fine gara. ” Noi giochiamo per la Sardegna”.

C’è voluta una super Dinamo per arrestare la striscia di vittorie consecutive dell’era Markosvski a Venezia. Un quarto periodo davvero allucinante ( 25 – 37 il parziale ), con 8/10 dall’arco dei 6 e 75, con Drake che le sparava anche da nove metri abbondanti e Travis che sembrava quello dell’anno scorso!

Dinamo che così, approfittando dei passi falsi di Bologna e Cantù, e  aspettando il match di domani tra Siena e Pistoia, si gode il secondo posto in classifica a quota 12.

Come detto, primo stop per Markovski. Le vittorie con Milano e Bologna avevano fatto ben sperare, con Sassari è andata male, ma Markovski è sempre a 2 vittorie su 3 con tre squadre da vertice. L’ago della bilancia per Venezia sembra essere Andre Smith, c’è bisogno di lui e dei suoi punti, e  oggi avrebbe potuto dare qualcosa in più.

VENEZIA : Vitali 13, Rosselli 3, Smith 13, Giachetti 2, Taylor 24, Peric 12, Magro,  Easly 8, Linhart 10, Akele

SASSARI : T.Diener 24, D. Diener 24, Thomas 12, Johnson 5, Vanuzzo 9, Devecchi, Fernandez, C. Green 9, M. Green 8, Sacchetti 4.

CLASSIFICA

[standings league_id=1 template=extend logo=false]