Dunkest, il nuovo NBA FantaBasket è arrivato!

 

Dunkest.com, il nuovo sito web di FantaBasket basato sull’NBA è finalmente online. Il gioco, completamente in italiano, promettere di rivoluzionare il mondo dei Fantasy Sport con un gameplay innovativo e una grafica di forte impatto.

 Milano, 08/10/2013 – Il sito web di FantaBasket Dunkest.com apre i battenti e per gli amanti del basket NBA il divertimento è assicurato. Da oggi sarà possibile giocare in attesa dell’inizio della stagione NBA, fissato il 29 ottobre 2013.

Dunkest_campo

IL GIOCO

La forza di Dunkest.com è offrire agli amanti del basket americano un Fantasy Game gratuito totalmente innovativo e senza precedenti.

Attraverso un’interfaccia grafica che consente l’interazione diretta con il campo di gioco, l’utente può creare una Fanta Squadra scegliendo i propri giocatori preferiti dell’NBA. La gestione della squadra durante la stagione è semplice e divertente: acquisti, cessioni e sostituzioni sono possibili durante ogni giornata di Regular Season e Playoffs per comporre il quintetto base più adatto alle partite future.

IL PUNTEGGIO

Dunkest.com è molto attento alla logica di attribuzione dei punteggi ai giocatori che è stata pensata per premiare gli utenti più strategici e non i più fortunati. Durante ogni giornata di gioco, infatti, i giocatori della propria Fanta Squadra acquisiranno o perderanno punti sia per le prestazioni personali che per le prestazioni della squadra NBA in cui militano.

Altra importante innovazione è la possibilità per i ritardatari di registrarsi a Dunkest.com dopo l’inizio del campionato NBA ed essere da subito competitivi grazie all’attribuzione di un punteggio d’ingresso.

SFIDARE GLI AMICI

Dunkest.com è meglio con gli amici! Gli utenti partecipano in automatico a un campionato generale che raccoglie tutte le Fanta Squadre iscritte, ma il vero divertimento è assicurato dalla possibilità di creare campionati privati in cui sfidare direttamente i propri amici. Per crearne uno basta scegliere il nome del campionato e inviare agli amici il codice di accesso, attraverso il quale potranno unirsi e iniziare a giocare.

Che vinca il migliore su Dunkest.com!